Pfaff · Meccaniche
Smarter by Pfaff 130s
Esprimi te stesso attraverso il cucito Sviluppa le tue abilità di cucito con funzioni intelligenti come l’infila ago e 21 punti con larghezza regolabile di 6 mm. Infila ago in
La macchina
Perché sceglierla
Esprimi te stesso attraverso il cucito Sviluppa le tue abilità di cucito con funzioni intelligenti come l’infila ago e 21 punti con larghezza regolabile di 6 mm. Infila ago integrato Permette di infilare l’ago in modo facile e veloce. Larghezza del punto regolabile Regola la larghezza dei punti fino a 6 mm per adattarla alle tue esigenze. Ideale per impunture o altre cuciture di precisione. Sistema di piedini PFAFF® Original Cinque piedini essenziali inclusi, con molti accessori opzionali disponibili per ampliare la vostra esperienza di cucito. Luci LED La luce LED garantisce una fonte di luce di lunga durata e illumina la superficie di cucito con una luce brillante e nitida. Copertina rigida inclusa Per il trasporto e la conservazione, è inclusa una copertina rigida per proteggere il vostro nuovo acquisto preferito. Posizioni dell’ago regolabili Posizioni dell’ago regolabili Per posizionare con precisione il punto dritto, è possibile controllare la posizione dell’ago. Cani di alimentazione a sette punti per un’
Caratteristiche tecniche
alimentazione ottimale del tessuto
Le griffe a sette punte sostengono il tessuto su tutti i lati dell’ago e lo alimentano perfettamente. Rende il cucito liscio e senza sbavature.
Vuoi avere più informazioni?
Scrivici su WhatsApp o passa nel negozio Alfonso Motta, in via Imbonati 89 a Milano: verifichiamo la disponibilità e ti consigliamo il modello più adatto a te.
