Ricambi di macchine per cucire

ricambi originali macchine cucire

Come conseguenza del cattivo utilizzo, dell’uso frequente o dell’usura del tempo, le macchine per cucire possono incorrere in determinati guasti: in questo caso è necessario provvedere alla riparazione dell’apparecchio o alla sostituzione del componente non più funzionante.

Per un buon funzionamento dell'apparecchio è essenziale che i ricambi per macchine da cucire siano perfettamente compatibili e originali, ovvero provenienti dalla casa madre di produzione. La ditta Alfonso Motta di Milano è un negozio specializzato nella vendita di macchine da cucire dei marchi più noti e dispone di un magazzino interno molto fornito di ricambi per macchine da cucire, sia meccaniche che elettroniche, tagliacuci e ricamatrici.

La possibilità di accedere a pezzi di ricambio originali permette di riparare la macchina da cucire in poco tempo, per riportarla così alle sue funzionalità originarie. Presso il centro riparazione potrete richiedere la riparazione e sostituzione di ingranaggi, placche ago, aghi, spoline, crochet e capsule, pulegge motore, reostati, molle tensione, guide, piedini, lampadine, cavi e prese.

Per informazioni e preventivi sui servizi di assistenza e riparazione di macchine da cucire è possibile contattare l'azienda a uno dei riferimenti presenti alla pagina "Contatti" del sito: la ditta è a disposizione anche per sopralluoghi e riparazioni a domicilio.

Share by: