mobili per macchina per cucire

mobili macchine cucire

I modelli di macchine per cucire di qualche anno fa erano integrati all’interno di vere e proprie strutture, che offrivano un piano di lavoro ampio e completo. I moderni mobili per macchina per cucire si rifanno ai primi modelli, ma nel contempo garantiscono maggiore funzionalità e praticità.

Gli armadi e bancali per macchine da cucito Made in Italy possono ospitare modelli meccanici, elettronici o da ricamo, e costituiscono la soluzione ideale per integrare in modo discreto e ordinato le apparecchiature negli ambienti domestici, potendo così disporre di un'area di lavoro funzionale, completa e ampia.

Ogni mobile proposto dalla ditta Alfonso Motta di Milano si rifà ai più severi criteri di funzionalità ed ergonomia ed è prodotto con i migliori materiali, che garantiscono robustezza costruttiva, sicurezza per chi opera e resistenza alle possibili sollecitazioni.

Ergonomia e funzionalità

La proposta dell’azienda milanese si caratterizza dunque per praticità e perfetta adattabilità tra il mobile contenitore per macchina da cucire, che deve essere resistente, compatto, funzionale e poco ingombrante, e l'ambiente di lavoro. Tali caratteristiche sono garantite dall’attenzione a ogni singola caratteristica costitutiva del mobile, dalle dimensioni ai materiali di realizzazione, ovvero dalla superficie di lavoro al puff con spazio attrezzato con gli accessori di cucitura, dalle ante di chiusura alle diverse superfici d’appoggio.

Le strutture per le macchine da cucire sono disponibili in varie colorazioni nella versione per macchine da cucire a base piana e per macchine da cucire a braccio libero e comprendono l'innovativo "sistema a lift" che permette di modificare la posizione della macchina per cucire con semplici movimenti.

Share by: