Macchine per cucire a uso domestico

cucito domestico

Se desiderate acquistare una macchina da cucire da utilizzare in casa con finalità domestiche, affidatevi alla ditta Alfonso Motta, punto vendita di Milano leader nel settore.

Il centro è specializzato nella vendita di macchine per cucire a uso domestico, così come di macchine da cucire meccaniche, macchine per cucire elettroniche, macchine tagliacuci e ricamatrici.

Le macchine da cucire domestiche hanno oggi raggiunto standard molto alti e assicurano precisione e una vasta gamma di programmi e funzioni come quelle professionali. I vantaggi che presentano questi apparecchi utilizzabili a casa sono la praticità, il minore ingombro, il prezzo inferiore e la maggiore facilità di utilizzo.

Marchi e modelli delle macchine da cucito

L’azienda milanese, con sede in via Imponati 89, si occupa della vendita delle migliori marche del mercato dei prodotti da cucito, garanzia di macchine da cucire efficienti e durature quali quelle a marchio Necchi, Pfaff, Janome, Singer, Bernina ed Elna. Molti sono i modelli di macchine disponibili presso il centro Alfonso Motta, che per tipologia e caratteristiche tecniche si differenziano in meccaniche, elettroniche, a braccio libero o a base piana, a gancio oscillante e rotativo, ricamatrici e tagliacuci. L’azienda mette a disposizione un magazzino molto fornito di prodotti e ricambi originali per tutti i modelli, sempre disponibili e in pronta consegna.

Share by: