Bernette · Tagliacuci
Bernette 64 Airlock
bernette 64 AIRLOCK – La tagliacuci con infilatore automatico e 16 punti offre un elevato livello di comfort. Il Micro Thread Control rende la cucitura ancora più facile e veloce.
La macchina
Perché sceglierla
bernette 64 AIRLOCK – La tagliacuci con infilatore automatico e 16 punti offre un elevato livello di comfort. Il Micro Thread Control rende la cucitura ancora più facile e veloce.
Tra i punti di forza: infilatura ad aria automatica; 5 LED nell’area dell’ago e di lavoro; controllo ottimale del filo (sistema mtc); tantissimo spazio grazie all’ampia area di lavoro (130 mm); braccio libero integrato.
Caratteristiche tecniche
- Numero di punti 16
- Punti overlock a 2, 3 e 4 fili
- Cucitura super elastica a 3 fili
- Cucitura piatta a 3 fili
- Cucitura stretta a 3 fili
- Orlo arrotolato a 2 e 3 fili
- 3-Thread Picotstitch
- Overlock reversibile a 2 fili
- Infilatura ad aria automatica dei crochet
- Micro Thread Control (mtc = microcontrollo del filo)
- Braccio libero
- Illuminazione LED 5
- Ginocchiera
- Lunghezza del braccio libero a destra dell’ago 130 mm
- Infilatore dell’ago Manuale
- Punti overlock larghi 3 – 7 mm
- Velocità di cucito (punti/minuto) 1,300
- Overlock
Vuoi avere più informazioni?
Scrivici su WhatsApp o passa nel negozio Alfonso Motta, in via Imbonati 89 a Milano: verifichiamo la disponibilità e ti consigliamo il modello più adatto a te.
